Tessera Member FMI

Tessera Member FMI

  •  
  •  
  •  

Alcune indicazioni ai partecipanti del 7° Rally dell’Umbria:

La nostra manifestazione è iscritta al calendario Turismo Adventouring della Commissione Turismo della Federazione Motociclistica Italiana pertanto…

La tessera Member FMI è obbligatoria per tutti i partecipanti che siano piloti o passeggeri.

Se ne sei già in possesso, indica nel modulo d’iscrizione al Rally dell’Umbria il numero della tua tessera ed il moto club col quale sei iscritto.

Se invece non sei tesserato come Member FMI, puoi iscriverti comunque al Rally dell’Umbria ma ti chiederemo la tessera al tuo arrivo. 

Prima del 19 aprile 2018, quindi dovresti iscriverti con moto club FMI, quello che preferisci, compreso il Moto Club Umbria.

 

Se vuoi iscriverti con noi, ci sono due possibilità

 

  • al tuo “check-in” al Rally dell’Umbria, il 19 aprile 2018, ti possiamo rilasciare la tessera Member FMI con il Moto Club Umbria per € 45,00, da pagare sul posto.

 

  •  iscrivendoti congiuntamente al Rally dell’Umbria e chiedendo al Moto Club Umbria di tesserarti come Member FMI:

manda una email a iscrizioni@motoclubumbria.com contenente le tue generalità

  1. nome e  cognome
  2. luogo e data di nascita
  3. luogo di residenza
  4. codice fiscale
  5. email e telefono
  6. una scansione della tua carta d’identità

e aggiungi 40,00 € alla cifra di iscrizione al Rally dell’Umbria, quindi specifica nella causale del bonifico che hai pagato anche la tessera FMI


Essendo il Rally dell’Umbria Iscritto nel calendario Turismo Adventouring della commissione Turismo FMI, ricordiamo che per partecipare non è richiesto alcun certificato medico