Anàbasi 300

Logo-tondo-anabasi

Siamo alla 7° edizione dell’evento che ha inventato la formula di “rally senza cronometro“: se il percorso e il road-book ogni anno sono completamente nuovi, la “formula magica” che ha decretato il successo di questo evento non cambia:
circa 300/320 chilometri totali in tre tappe giornaliere, per ritrovare pienamente il gusto della vera navigazione da rally, tramite un road-book come sempre curato al massimo, disegnato a mano nota per nota con i parziali “ai cento metri”.
Un road-book straordinario che amplifica al massimo il concetto di “navigazione” perché richiede il concentrarsi su ogni singola nota, in pratica il divertimento e la soddisfazione sono tutti per il pilota, non per “la macchina”.

Piegaro (PG) – 28 e 29 febbraio, 1 marzo 2020

(click qui per andare alla descrizione estesa)

(click qui per andare alle “news-Anabasi 300”)

(click qui per andare aLLE “RECENSIONI-Anabasi 300”)

Rally dell’Umbria

Il Moto Club Umbria torna ad organizzare il suo Rally dell’Umbria, ora dedicato agli appassionati di turismo avventura. L’evento non competitivo, propone la scoperta dei paesaggi e dei luoghi storici meno conosciuti dell’Umbria.

Il percorso è avvincente ma non impegnativo, tutto su strade bianche e sulla viabilità secondaria, appositamente tracciato per moto da enduro non specialistiche e pluricilindriche.

I circa 800 km complessivi saranno percorsi in tre tappe giornaliere di circa 300 km, con partenza ed arrivo nel centro storico di Perugia.

Perugia, dal 16 al 19 aprile 2020

Rally Umbria logo

(click qui per andare alla descrizione estesa)

(click qui per andare alle “news-RALLY DELL’UMBRIA”)