Vai al contenuto

Il decimo edizione di Rally dell’Umbria è storia.
Un evento che si conferma amatissimo partecipanti e l’orgoglio del Moto Club Umbria, che nonostante le mille difficoltà derivanti dall’emergenza pandemica, è riuscito ancora una volta (e come sempre) a produrre un’edizione fedele alla sua formula, ancora una volta inedita nel percorso.

Esperienza, passione, pragmaticità sono la nostra forza, ma dobbiamo moltissimo anche alla “grande famiglia” che si è costruita attorno al Rally dell’Umbria: 

Un grazie alla Regione Umbria e alla Città di Perugia, che attraverso il Sindaco Andrea Romizi e per volontà dell’Assessore con delega allo Sport Clara Pastorelli è stata felice di accoglierci, come ogni anno ai Giardini Carducci e per la tradizionale partenza della prima tappa in Piazza IV Novembre e nella Sala dei Notari: capolavori d’arte, architettura e storia dei quali siamo tutti orgogliosi!

Grazie anche agli amici della Confraternita del Soprammuro che hanno dato vita a Perugia Art Festival: una sinergia simpatica e attiva che ci ha permesso di espandere ulteriormente un evento importante per la città.

Un ringraziamento sincero ai tre Comuni che ci hanno patrocinato e ospitato per i ristori di metà tappa: Città di Castello, Sellano e Fabro!