Conferenza Stampa e presentazione Programma

Rally dell’Umbria è iniziato stamane, con la conferenza stampa nella splendida Sala della Vaccara del Comune di Perugia.
 
Un ringraziamento all’assessore Luca Merli, appassionato motociclista che ha portato i saluti della Giunta, del Sindaco Andrea Romizi, degli Assessori Clara Pastorelli e Gabriele Giottoli.
Filippo Ceccucci, Presidente del Moto Club Umbria, ha descritto il programma di un evento che in 10 edizioni continua a rinnovarsi per promuovere e far conoscere la Regione Umbria.
 
Una menzione a Uisp Nazionale, UISP Comitato Regionale Umbria APS, UISP Perugia-Trasimeno APS e UISP Orvieto – Medio Tevere APS.
 
Quest’anno Rally dell’Umbria ha il patrocinio e la collaborazione anche dei tre comuni ospitanti i ristori: Comune di Città di Castello, del Comune di Sellano e del Comune di Fabro.
 
Da domani, giovedì 5 agosto, il centro storico di Perugia sarà colorato da moto provenienti da tutta Europa!

Un ringraziamento anche alle eccellenze del territorio che ci sono vicine: Birra Flea e La Noce dell’Umbria, alla collaborazione di TOS Europe, Racestore KTM Perugia, Palomba & Co. BMW Motorrad, Amphibious e Punto di Vista!

click per scaricare il .PDF