navigare su Road-Book!

“Partecipare al Rally dell’Umbria senza usare il road-book è un po’ come fare un giro turistico in Italia e poi andare a mangiare solo nei fast-food.”

Riguardo alla navigazione con il road-book corrono molte leggende, in buona parte alimentate da persone che non sanno esattamente di cosa si parli: seguire un road-book è estremamente semplice ed intuitivo. 

Di più: è davvero divertente ed appagante!

In particolar modo quelli disegnati a mano “all’antica” propri ormai solo della cocciutaggine perfezionista del Moto Club Umbria.

Proprio l’amore per questo magnifico modo di seguire un percorso ha spinto il Moto Club Umbria ad organizzarsi per poter permettere a tutti i partecipanti ai suoi eventi di noleggiare una strumentazione professionale completa montata direttamente sulla propria moto in occasione della manifestazione.

Chi desideri noleggiare la strumentazione non deve far altro che contattare Roberto Ciotti di Sfango (posta@robertociotti.it – 338 4880455) per prenotare e definire il montaggio della strumentazione sulla propria moto.

Sfango seguirà anche direttamente il Rally dell’Umbria con una doppia assistenza, in moto per riuscire a risolvere immediatamente eventuali piccole problematiche, con un furgone per eventuali sostituzioni complete: navigare con il road-book deve essere e rimanere solo un meraviglioso piacere!